Quattro emblemi dell’avanguardia Audi, rinnovati dentro e fuori.

Audi A4 Avant, berlina, allroad e S4 catturano l’attenzione con abiti nuovi e un temperamento ancora più sportivo. Una linea che riesce sempre a rinnovarsi stabilendo nuovi standard.

Dettagli di classe e linee sportive

Dettagli di classe e linee sportive

Gli esterni sottolineano il concetto stilistico dei nuovi modelli Audi: le prese d’aria frontali e la griglia Singleframe sono ancora più ampie e il profilo orizzontale è caratterizzato da una linea armonica, fluida.

La linea di spalla ribassata e i profili pronunciati percorrono i passaruota, svelando così il DNA quattro tipico di Audi. I gruppi ottici anteriori si presentano con un design rinnovato, così come i posteriori, collegati tra loro da un elegante inserto cromato.

Il cuore di A4 berlina e Avant

Il cuore di A4 berlina e Avant

In A4 berlina e Avant pulsano motori sempre più potenti. L’offerta presenta motorizzazioni turbo con potenze che variano da 150CV fino ai 347CV della nuova Audi S4 TDI. La tecnologia mild-hybrid garantisce allo stesso tempo efficienza e sostenibilità, consentendo di godere di tutti i benefici di una vettura ibrida.

Audi S4 e S4 Avant,
tutte da scoprire

Audi S4 e S4 Avant,
tutte da scoprire

S4 e S4 Avant oggi si presentano con un design rinnovato e ancora più sportivo, nascondendo al loro interno il gioiello più prezioso: il nuovo propulsore 3.0 TDI V6 347CV, abbinato alla trasmissione tiptronic a 8 rapporti e alla trazione integrale quattro. I 700Nm di coppia garantiscono uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi e l’accelerazione è potentissima già a bassi regimi grazie al compressore ad azionamento elettrico (EAV), che riduce al minimo il turbolag tipico dei motori turbo. Il tutto impreziosito e reso più efficiente dalla tecnologia mild-hybrid, per un’esperienza di guida mai provata prima.